Cerca
Close this search box.

Cds, Jacobelli: “Napoli e Juve potrebbero risentire dell’effetto Europa, l’Inter agirà da outsider”

"Le prime 3 non sono già in fuga "

Xavier Jacobelli, direttore del Corriere dello Sport, è intervenuto a Radio Marte ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Il Napoli si presenta in maniera sfolgorante alla prima di Champions con 9 punti e 9 goal. Ora l’allenatore ha l’imbarazzo della scelta per la partita con lo Shaktar, squadra che ha cambiato molto e che riconosce che questa partita conta molto. Fonseca conosce e rispetta il calcio del Napoli e credo che vincere domani sarà molto importante. Le prime 3 non sono già in fuga e l’effetto Europa si ripercuoterà su Juve e Napoli sicuramente. L’Inter sarà l’autentica outsider, dal momento che non ha competizioni europee suo malgrado e può preparare ogni partita per tutta la settimana. Montella ha solo bisogno di tempo per assemblare questa formazione, venivano da 6 vittorie di fila tra campionato e coppa. Bisogna cambiare la difesa perchè con Bonucci si deve giocare a 3. Montella troverà il bandolo della matassa.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.