Cerca
Close this search box.

Jacobelli: “Il nodo fondamentale è il futuro di Mazzarri”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss  ha parlato il direttore di Calciomercato.com Xavier Jacobelli. Di seguito quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Oltre ai cinque acquisti tanto decantati De Laurentiis bisogna scogliere alcune riserve. Cavani, innanzitutto, potrebbe andare via, direzione Bayern, anche se un secondo posto rimetterebbe tutto in discussione. La questione più importante è comunque il futuro di Mazzarri. Esiste un rapporto leale tra tecnico e presidente, ma le parole del numero uno azzurro suonano un po’ come un addio. Il nodo dovrà essere sciolto in tempi rapidi, visto che i progetti cominciano a prendere forma in questi mesi”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.