Cerca
Close this search box.

Jacobelli: “Zuniga, monetizzare adesso o mai più”

Sulle frequenze di Radio Marte, nel corso del programma Marte Sport Live è intervenuto Xavier Jacobelli, Direttore di calciomercato.com. Queste le dichiarazioni evidenziate dalla Redazione di IamNaples.it: “Il Napoli  ha fatto una proposta interessante alla Juventus per Matri, partendo da una base di 12 mln  per il cartellino ed un contratto triennale di 2,5 mln.  Zuniga è il pallino di Conte che lo vuole a tutti i costi, molto dipenderà però dalla Società e dal carattere del giocatore. Cedendo il colombiano adesso, il club può monetizzare, aspettare a Gennaio sarebbe una perdita perchè sarebbe libero di scegliere qualsiasi squadra. Il Napoli ha fatto una formidabile campagna acquisti, con giocatori di qualità, ma al momento un difensore che integri e completi lo schema difensivo come Skrtel sarebbe ideale. Benatia sarebbe una valida alternativa. Il resto della squadra mi pare che sia sufficientemente completa fermo restando che con Matri si andrebbe a dare valore aggiunto all’attacco”.
La Redazione
D.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.