Cerca
Close this search box.

Jacomuzzi: “Napoli Primavera? Il presidente deve impegnarsi anche in quel settore”

Carlo Jacomuzzi, presidente dell’Associazione Italiana Osservatori Calcistici, è intervenuto ai microfoni di 1 Station Radio dove ha commentato la disfatta del Napoli Primavera, retrocesso in Primavera 2. Di seguito le sue parole:

“È una situazione che avevo trovato già ai miei tempi. Tentativi di ricostruire il settore giovanile, anche a livello infrastrutturale, ma Napoli è assediata da tante altre piccole società impegnate nel settore giovanile e che impediscono il raggiungimento di determinati obiettivi. C’è tanta concorrenza e manca il rispetto della società principale della città. È una brutta cosa vedere la retrocessione della Primavera nell’anno del trionfo della squadra maggiore. Sarebbe, forse, opportuno riflettere sulla necessità di costruire i risultati dal basso. In futuro credo che anche il presidente dovrà impegnarsi nello stanziare risorse ad un settore da sempre fondamentale”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.