James Rodriguez in crisi? Il Bayern lo mette a dieta

Le istruzioni a tavola per ripartire insieme sul campo

14 presenze stagionali, appena 3 gol e un rapporto con Kovac mai sbocciato. Probabilmente troppo poco, per riscattare James Rodriguez dal Real Madrid per 42 milioni la prossima estate. Ma almeno fino a giugno, il talento colombiano resta un giocatore del Bayern Monaco. Un potenziale valore aggiunto che fin qui non si è visto.

I Campioni di Germania ne sono consapevoli e le stanno provando tutte per recuperare Rodriguez. A partire dalla forma, che il giocatore sembra aver trascurato in questi mesi di poca continuità sul campo. Eccogli dunque i 13 comandamenti alimentari, riassunti in un documento chiamato‘Raccomandazioni generali’ e diffuso dalla Bild, che James dovrà trattare come un vademecum.

Niente di rivoluzionario, per carità. 5 pasti al giorno, yogurt la mattina, tanta acqua, frutta e verdura, occhio agli zuccheri. Il trequartista è avvertito: presenze, gol e futuro dovranno ripartire dalla bilancia.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.