Jennifer Wegerup: “Cavani l’azzurro più noto in Svezia”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’inviata Jennifer Wegerup. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

L’Aik Solna sta andando abbastanza bene in campionato, ma sicuramente le due squadre non sono paragonabili. I giocatori sono consapevoli di essere meno forti ma faranno di tutto per trarre qualcosa di buono. Gli svedesi sono molto motivati e faranno di tutto per giocare un match alla grande, l’allenatore non risparmierà nessuno dei titolari nonostante la priorità sia il campionato. Azzurro più conosciuto in Svezia? Sicuramente Cavani”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.