Cerca
Close this search box.

Joao Mario: ”Via a gennaio? Vedremo quello che succederà”

''Vorrei giocare di più, questo è ovvio''

“Non c’è molto da dire. Vorrei giocare di più, questo è ovvio”. Intervenuto in conferenza stampa dal ritiro della nazionale portoghese, Joao Mario non nasconde il proprio disappunto per un avvio di stagione che lo ha visto ai margini del progetto tecnico di Luciano Spalletti: “Ma credo che le cose possano sempre migliorare, per questo devo rimanere concentrato perché punto a giocare di più. Ora sono con il Portogallo, devo meritarmi la convocazione per il Mondiale”. Addio all’Inter, quindi, già a gennaio? Il classe ’93 ex Sporting Lisbona non lo esclude.

VALUTO” — “È ancora presto per parlarne, c’è tempo da qui a gennaio. Vedremo quello che succederà: valuterò e deciderò in base a ciò che è meglio per me e per la mia carriera”. Sul Psg, uno dei club interessati, ha concluso: “Le voci fanno parte del nostro ambiente. Ma ripeto: devo restare concentrato, non devo distrarmi”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.