Joao Pedro: “Momento negativo, vogliamo uscirne”

Le parole a Sky

Joao Pedro ha parlato a Sky dopo Cagliari-Napoli:

“E’ un momento negativo. Dobbiamo dare tutto, solo così ne usciremo. La contestazione ci sta poiché non vinciamo da due mesi. Abbiamo fatto la nostra partita ed abbiamo messo in difficoltà l’avversario. I momenti brutti fanno parte del gioco, eravamo consci di questo. Non volevamo di certo che la striscia negativa fosse così lunga. Il gruppo ha qualità ed ha volontà di uscire da questo tunnel”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.