Joao Santos (Proc. Jorginho): “Mi aspetto di vedere Jorginho titolare nelle prossime gare”

Il ragazzo è sereno ed aspetta la sua opportunità

Nel corso di Si Gonfia La Rete è intervenuto Joao Santos, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Mi Aspetto di vedere Jorginho titolare nelle prossime gare, si giocherà ogni tre giorni, quindi credo che troverà spazio. Il suo obiettivo è quello di fare bene al Napoli per aspirare ad un posto in Nazionale. Per ora il ragazzo è molto sereno e tranquillo sta aspettando la sua opportunità. I tifosi del Napoli devono dare il tempo alla squadra e al tecnico per assimilare i meccanismi di gioco, detto questo aggiungo che ad Empoli mi aspetto di vedere un Napoli vittorioso.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.