Cerca
Close this search box.

Jorginho: “È un onore per me giocare nel Napoli. Coppa Italia? Vogliamo la finale!”

Il -centrocampista azzurro Jorginho ha rilasciato un’intervista al portale francese Top Mercato. Ecco quanto selezionato da IamNaples.it:

“Vittoria in Coppa contro la Lazio?  È stata meritata, abbiamo giocato meglio dei biancocelesti. Loro si sono chiusi in difesa, non era quindi facile trovare il gol. Higuain è riuscito a siglare una grande rete. Benitez ci aveva detto di essere pazienti, ci siamo riusciti e abbiamo ottenuto la qualificazione. Prossima gara con la Roma? I giallorossi hanno dimostrato fin dall’inizio della stagione di poter lottare ai massimi livelli su più fronti. Giocatori come Totti e Gervinho sono estremamente pericolosi. Abbiamo il 50% di possibilità di raggiungere la finale, faremo di tutto per arrivarci. Come procede il mio ambientamento in azzurro? Bene, non potevo scegliere club migliore. Si tratta di una delle società più prestigiose, conosciuta in tutto il mondo. Poter giocare con campionai come Higuain, Inler o Callejòn è semplicemente fantastico. Sono stato accolto bene da tutti i miei compagni, cercherò di adattarmi il più presto possibile agli schemi di Benitez”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.