Cerca
Close this search box.

Jorginho a Kiss Kiss: “Rafael? Tutti possiamo sbagliare. Gli errori di oggi come insegnamento per il futuro”

"Pensiamo partita dopo partita ma sul 3 a 1 c'era un rigore che poteva riaprire la gara"

Il centrocampista brasiliano del Napoli, Jorginho, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Italia nel post partita della brutta sconfitta degli azzurri al Barbera contro il Palermo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Cosa è successo stasera? Abbiamo concesso troppi contropiedi ad una squadra forte come il Palermo che ha proprio nelle ripartenze la sua arma migliore. Abbiamo provato a fare la nostra partita ma non ci siamo riusciti. Adesso dobbiamo pensare alla prossima sfida, non possiamo fare altro, peccato perché anche con il cuore la potevamo mettere in piedi quando sul 3 a 1 a 7 minuti dalla fine l’arbitro non ci ha concesso un rigore, io ero vicino all’azione e mi è sembrato netto. Su Rafael? Può sbagliare lui come possiamo sbagliare tutti noi, siamo persone, dobbiamo andare avanti. Sulla sfida contro il Trabzonspor? Guardiamo agli errori di oggi come un insegnamento per la prossima partita. Sul campionato? Come ho detto prima dobbiamo pensare gara dopo gara, non possiamo fare altro.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.