Jorginho: “Sarri via dal Chelsea? Sarei sorpreso. Vado con lui alla Juventus? Non so…”

orginho ha parlato a Sky Sport in vista della finale di Europa League

Jorginho ha parlato a Sky Sport in vista della finale di Europa League tra Chelseae Arsenal: Sono stanco? Dopo cinquanta partite un po’, le senti, però bisogna giocare e mi preparo per quello. Se sono cinquanta ne gioco ottanta, se sono ottanta ne gioco ottanta. Che valore avrebbe questo trofeo per il Chelsea? La stagione è stata molto positiva. E’ normale avere alti e bassi, normale anche che ci sia tanta pressione per un club che punta ad arrivare in alto. Le critiche ci saranno sempre, però io sono molto sereno, credo nel lavoro che stiamo facendo”.

Jorginho ha poi aggiunto: “C’è da imparare, ma l’annata è positiva, siamo cresciuti. Bisogna continuare così, questa è la strada giusta per vincere ancora qualcosa e portare il Chelsea in alto come merita. Se Sarri va al Chelsea lo segue? Non so, ho ancora quattro anni di contratto. Ora penso alla finale. Sarei sorpreso se andasse via? Sì Siamo arrivati terzi dietro a Liverpool e City, siamo arrivati nella finale delle coppe. Sarri è tranquillo in questi giorni? Sì, è più sereno che in altri momenti”.


Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.