Josè Alberti: “Il Napoli ha offerto a Mascherano 2,5 milioni a stagione, al Barcellona prende il doppio”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Josè Alberti. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Il Napoli sta ‘inguaiato’ per fare una battuta. La sfida tra Germania e Argentina? Vincerla per l’albiceleste può essere un semplice contentino, ormai la coppa ce l’hanno i tedeschi. Tornando a parlare del Napoli è in una brutta situazione, è uscito dalla Champions e per alcuni calciatori è un brutto colpo, su tutti Higuaìn visto che questo sarà il suo primo anno senza la massima competizione europea, e non è competitivo per lo scudetto dopo una campagna acquisti non esaltante. Alcuni giornalisti hanno paura a dire la verità perché evidentemente se parlano male del Napoli non possono più andare allo stadio San Paolo e non vendono più giornali. Bisogna aumentare il tetto ingaggi, io ho parlato con Mascherano prima del Mondiale e lui era anche disposto a venire a Napoli ma la società gli ha offerto 2,5 milioni di ingaggio quando lui ne prende il doppio al Barcellona con la possibilità di essere il capitano di uno dei club più importanti al mondo, i calciatori non sono stupidi, non puoi fare un’offerta così bassa ad un elemento di quel livello. Ho una notizia sul Napoli che rivelerò nei prossimi giorni, c’è stato un incontro in una località non europea che sarà fondamentale per il futuro del club ma non posso dire altro.”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.