Josè Alberti: “Napoli-Bayern sarà una partita con tanti gol”

José Alberti, uno dei più importanti conoscitori del calcio sudamericano, è intervenuto ai microfoni di TMW per regalare la sua opinione sulla partita fra Bayern Monaco e Napoli, in programma al San Paolo questa sera:

“Sarà una partita con tanti gol, una partita dove si possono divertire gli scommettitori. Ultimamente il Napoli a livello fisico lascia a desiderare, mentre il Bayern per fisicità e gioco è più forte. E’ una squadra perfetta a iniziare da Neuer, il Napoli deve puntare su Hamsik e Lavezzi, con il Pocho che può rompere gli equilibri. Una partita difficile, da over, dico 2-1 per il Bayern o 2-2. Una vittoria del Napoli? Me lo auguro, ma è davvero molto complicato, il Napoli ultimamente ha dato molto sul lato fisico, è vulnerabile in difesa e si è visto col Parma”.

La Redazione
C.T.

Fonte: Tuttomercatoweb

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.