Cerca
Close this search box.

Josè Alberti: “Napoli, con il Chelsea hai commesso tanti errori. Si poteva vincere 6-1!”

Josè Alberti, ex calciatore attualmente agente Fifa, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“Numero 10 a Lavezzi? Il Napoli senza l’argentino perde il 40-50% del suo potenziale ma Diego è stato unico…Concordo invece nell’assgnargli la fascia di capitano, senza nulla togliere a Paolo Cannavaro, poichè è il calciatore simbolo dei colori azzurri. Gli uomini di Mazzarri sono stati eccezionali contro il Chelsea ma sono stati comunque fatti degli errori, che potrebbero essere decisivi nella gara di ritorno in chiave qualificazione. Si sarebbe potuto vincere 6-1…Purtroppo si dovrà soffrire a Londra e si potrebbe capitolare. Gara con l’Inter? Non bisognerà sottovalutare la forza dei nerazzurri. Zarate? È stato rovinato tatticamente prima da Delio Rossi, Ballardini, Reja e dai tecnici meneghini. Giocando sull’esterno non può esprimersi al meglio”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.