Juan Jesus a DAZN: “Potevamo fare di più. A inizio anno ci davano per settimi….”

Juan Jesus, difensore del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo lo 0-3 contro lo Spezia:

Sono felice 8, perché in questo percorso abbiamo sprecato un pochino. Sono soddisfatto per la gara fatta oggi, dobbiamo essere sempre professionisti e rispettare la maglia per la quale giochiamo”.

Perché ti togli quei due punti per arrivare a 10? Perché penso che potevamo fare di più. Siamo stati tante volte al primo posto, alle volte nel calcio purtroppo si sbaglia e poi ci sono anche squadre forti. Ci sono Milan e Inter che hanno saputo prendere i risultati negativi. Noi purtroppo abbiamo sbagliato in certi punti, sapremo fare l’anno prossimo meglio e faremo più punti”.

Guarderai la lotta scudetto? “No, vado a riposare. Abbiamo fatto una bellissima vittoria, che vinca il migliore. Spero che vincerà l’Inter per i tanti anni passati lì, speriamo che andrà bene”.

Vi siete salutati negli spogliatoi? “Sì, in tanti andranno via e mi dispiace. Eì stato un bellissimo gruppo, ho giocato nell’Inter e nella Roma e posso dire che questo è davvero un gruppo di ragazzi stupendi. Sarà un ricordo questo Napoli che ha fatto 79, dopo che tutti ci davano settimi o ottavi a inizio stagione siamo arrivati terzi”.

Insigne tra i ricordi? “Ovvio, è il nostro capitano e uno che ho affrontato tante volte in questi anni. E’ un bravissimo ragazzo e gli faccio l’imbocca al lupo per l’anno prossimo”.

A chi la fascia di capitano l’anno prossimo? “Ovviamente a Koulibaly, per gerarchia tocca al nostro comandate”.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.