Juric: ”L’esonero è nell’aria, ma non ho parlato con nessuno”

Juric: ”L’esonero è nell’aria, ma non ho parlato con nessuno”

Juric ha commentato così il derby perso a Sky Sport: ”Hanno dato tutto i ragazzi,abbiamo creato tantissime occasioni concedendo poco. Il primo gol preso è ridicolo. Nel secondo tempo abbiamo attaccato tantissimo, poi certo potevamo fare qualcosina in più. Ma alla fine li ho ringraziati perché hanno dato tutto, giocando con il cuore ma nessun rimprovero assolutamente.

 Futuro? Non ho parlato con nessuno. Quelle sono decisioni che prende il presidente. L’esonero è nell’aria, è normale quando una squadra come il Genoa ha 6 punti. Posso dire che i ragazzi danno tutto ma si sa che quando le cose vanno male, paga l’allenatore. Li vedo come entrano nello spogliatoio dopo una sconfitta, abbiamo dato tutto ma non è bastato. Io sono realista.

Un momento difficile c’è stato anche dopo il Bologna, dopo la Spal. Ma questa squadra dà tutto, ha i valori giusti per poter competere con tutti. Ogni partita è stata al limite e se è andata male è stato per motivi diversi, anche per nostri errori tecnici. Anche stasera alla fine la reazione c’è stata. I ragazzi hanno valori tecnici e umani per potersi rialzare”.


La redazione di IamNaples.it

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google