Juve, altri problemi per Allegri: trauma distrattivo ai muscoli dell’addome per Barzagli

Altri problemi per il tecnico bianconero

La Juve riparte dal campionato e dal prossimo impegno, che sabato la vedrà in campo a Benevento. Poche ore dopo la partita di Champions con il Real i bianconeri si sono ritrovati a Vinovo e hanno iniziato a lavorare in vista del match in Campania: i giocatori in campo contro le merengues hanno sostenuto un allenamento di recupero, mentre il resto del gruppo ha affrontato una serie di esercizi di atletica a tecnica.

Andrea Barzagli è stato sottoposto a risonanza magnetica che ha evidenziato un trauma distrattivo dei muscoli obliqui dell’addome. Il calciatore ha già iniziato le terapie e sarà rivalutato nei prossimi giorni.

Domani la squadra tornerà compatta e proseguirà la preparazione con una nuova seduta, ancora in programma al mattino.

 

Fonte: Juventus.com

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.