Cerca
Close this search box.

Juve, Khedira sulla lotta scudetto: “Noi abbiamo una squadra forte, abbiamo 20 giocatori non 11. Abbiamo ancora fame”

A margine di un evento organizzato dalla Porsche ha parlato Sami Khedira

Sami Khedira non chiude le porte ad un ritorno in Bundesliga, dopo la lunga esperienza con lo Stoccarda che gli ha permesso di conquistare il titolo di campione di Germania nel 2007. A margine di un evento organizzato dalla Porsche, il centrocampista della Juventus ha parlato anche dell’ipotesi di una nuova avventura nel proprio Paese: “Sono ancora relativamente giovane, ho ancora un paio di anni di contratto, ma un ritorno in Germania non lo posso escludere”.
Khedira, ha poi parlato della lotta scudetto con il Napoli: “E’ un testa a testa tra noi e loro, il campionato non è mai stato così eccitante. Per ora hanno un punto in più, ma noi abbiamo una squadra forte, non undici ma venti giocatori e il vantaggio che abbiamo è quello di aver vinto parecchi titoli e di non essere ancora soddisfatti. Abbiamo ancora fame”. “Tottenham-Juve? Le probabilità di passare il turno sono ancora 50-50. All’andata non abbiamo giocato bene e loro sono stati più bravi”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.