Cerca
Close this search box.

Juve, lunedì accelerata per Darmian: previsto un incontro a Milano

Il terzino destro dello United piace anche al Napoli

Persi Lietchsteiner e Asamoah e con Sandro che è corteggiato da mezza Europa, la Juventus cerca inevitabilmente terzini di fascia sul mercato. Dopo aver acquistato Joao Cancelo per più di 40 milioni dal Siviglia, Beppe Marotta è intenzionato a regalare a Massimiliano Allegri anche il terzino destro del Manchester United Matteo Darmian, reduce da una non fortunatissima esperienza in Inghilterra. Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, lunedì ci sarà un nuovo contatto a Milano con il suo entourage.
Il terzino italiano ex Torino è seguito anche dal Napoli, che cerca ancora un vice Hysaj per la corsia destra dopo aver perso Christian Maggio, ora un nuovo calciatore del Benevento.
Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.