Juve-Napoli, è record di share per la semifinale d’andata di Tim Cup

Un dato importante che certifica il grande appeal che la coppa nazionale riscuote tra i calciofili di casa nostra e la passione unica dei tanti tifosi azzurri

Share del 29% e oltre 8 milioni di telespettatori: più di Real Madrid-Atletico, finale di Champions League della passata stagione.

Juventus-Napoli, andata delle semifinali di Tim Cup, firma il record stagionale: sino ad ora è stata la partita più vista dagli italiani in televisione.

Un dato importante che certifica il grande appeal che la coppa nazionale riscuote tra i calciofili di casa nostra e la passione unica dei tanti tifosi azzurri che, presenti su tutto il territorio nazionale, anche da casa seguono con passione le prodezze dei nostri “ragazzi”.

L’attesa per il ritorno – e la speranza di ribaltare il 3-1 dello Juventus Stadium – è già iniziata.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.