Juve, Nedved: “Inter e Napoli fuori? La Champions non è facile. Su Cr7 dico…”

Il dirigente ceco ha parlato così a Sky

In vista dell’ultimo match del girone che vede la Juventus già qualificata, il dirigente bianconero Pavel Nedved ha parlato così a Sky Sport. Ecco le sue parole:

“Ci proveremo, secondo me è ancora vantaggioso arrivare primi. È uno stadio abbastanza freddo con un campo non al massimo, ma non ci sono alibi, vogliamo il primo posto e i ragazzi devono vincere. Il campo sarà velocissimo, sono curioso, sarà difficile. È un calcio diverso dal normale, le difficoltà ci sono, ma dobbiamo superarle. Inter e Napoli eliminate? Diciamo che da una parte per me era una grande possibilità avere quattro squadre a rappresentare l’Italia agli ottavi, dall’altra sappiamo quali sono le difficoltà della Champions, appena sbagli un tempo sei fuori. Bisogna avere pazienza. Ronaldo non riposa mai? È giusto, è in forma, sono contento, la gente viene a vedere lo spettacolo e spero che segnerà”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.