Cerca
Close this search box.

Juve, Paratici: “Khedira sta bene. Icardi? Pensiamo a stasera”

Dichiarazioni rilasciate a Sky Sport

Il d.s. bianconero Fabio Paratici è intervenuto ai microfoni di Sky Sportnel pre-partita di Atlético Madrid-Juventus: “Khedira? L’ho sentito, sta bene ed è la cosa più importante. Dovrà riposare come ha detto anche lui, mancherà trenta giorni, ma abbiamo altri giocatori bravi. Lui è molto importante, lo aspettiamo. Noi favoriti? Sono partite difficili, sono d’accordo con il presidente dell’Atlético, è un 50/50. Come noi negli ultimi anni hanno giocato grandi Champions, sarà sicuramente una bella partita. Polemiche su Icardi? Stasera si deve pensare alla partita, sarà una grande serata in uno stadio con settantamila persone. Sarà una grande gara e pensiamo a questo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.