Juve, sarà un inizio difficile per Higuain: Allegri gli preferirà Dybala e Mandzukic

Il Pipita va verso la panchina all'esordio con la Fiorentina

“Ci vorrà pazienza per vedere la vera Juve, ma soprattutto per vedere il vero Higuain, big della campagna acquisti in grande ritardo di condizione. Allegri farà fatica a trovargli una maglia vista la condizione di Dybala e Mandzukic apparso ancora in ottima forma”. Così scrive il portale tematico Tuttojuve.com sul Pipita, che rischia dunque di accomodarsi in panchina nella sfida d’esordio contro la Fiorentina in programma sabato sera.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.