Cerca
Close this search box.

Juve Stabia, Caserta: “Castellammare è una piazza che merita, proveremo una sinergia con il Napoli”

Interessanti parole del tecnico delle Vespe

Intervenuto in conferenza stampa ha parlato cosi il tecnico della Juve Stabia Fabio Caserta. Ecco le sue parole a Radio Marte:

“Questa settimana è fatta di riposo per i calciatori e festeggiamenti. Ho concesso al gruppo 7 giorni di relax dopo il raggiungimento della Serie B, ne abbiamo bisogno. Castellammare è una piazza che merita, è da 7 anni che sono qui e mi sento uno stabiese di adozione, ho vissuto anche la retrocessione. Non è facile vincere, ma abbiamo una programmazione importante e siamo partiti con parecchie difficoltà quest’anno e ci siamo trovati a vincere una Serie C molto difficile in cui ci sono piazze importanti come Catania, Catanzaro, per cui abbiamo fatto un’impresa.

Possiamo trarre beneficio dal Napoli che ha tanto calciatori in prestito. Il nostro direttore sportivo proverà a trovare una sinergia col Napoli per portare a Castellammare alcuni azzurri che sarebbero importanti per la categoria. Il tifoso stabiese è giusto che tifi per lo Stabia, ma subito dopo c’è il Napoli ed è una bella cosa.

Esposito dell’Inter? Ho letto qualcosa, ma non credo ci sia qualcosa di vero perchè in questo momento ci stiamo godendo questa bellissima vittoria e non pensiamo al mercato. Oltretutto, la nostra stagione non è finita: vogliamo fare bene anche nella Supercoppa”

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.