Juve Stabia, che atmosfera a Castellammare dopo la vittoria sul Trapani

Sorrisi e tanta soddisfazione

Una città in festa. Vince la Juve Stabia, vince Castellammare. La squadra gialloblù supera il Trapani per 2-0 nell’importante scontro al vertice del girone C di Serie C. Un Romeo Menti interamente sold out è lo scenario ideale di una domenica da incorniciare per i ragazzi di Caserta. Centro città paralizzato e oltre diecimila persone allo stadio per sostenere la Juve Stabia. “Il dodicesimo uomo” affermano convinti i tifosi, che nei dintorni del Menti dopo la gara si fermano per commentare la bella vittoria della squadra.

Ci hanno pensato Carlini Canotto a chiudere i giochi in campo. Juve Stabia a +4 sul Trapani secondo in classifica, quando mancano quattro giornate alla fine del campionato. I ragazzi di Caserta attendono inoltre i tre punti dalla sfida con il Matera. Un vantaggio virtuale di +7 che adesso conta davvero. La Serie B non è solo un sogno. E dopo questa vittoria, dalle parti di Castellammare ne sono convinti.

fonte: gianlucadimarzio.com

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.