Cerca
Close this search box.

Juve Stabia, Colucci a KKN: “Il Napoli farà divertire”

Leonardo Colucci, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli, dopo l’amichevole persa contro il Napoli per 3-0: “I ragazzi hanno fatto una bellissima partita e sono stati molto bravi nonostante il risultato. Affrontare il Napoli per noi è motivo d’orgoglio e sono contento del test che abbiamo fatto e di come si sono mossi i ragazzi. E’ logico che con i cambi qualcosa può essere modificata. Mi auguro che il Napoli possa fare un grandissimo campionato, è una squadra che gioca a calcio e lavora sui principi. Laddove gli azzurri cambiano modulo e i giocatori già sanno come schierarsi significa che il più del lavoro è fatto. Sono felice dei complimenti di Spalletti che oltre ad essere un grande allenatore è una grandissima persona. Di solito quando vengono ceduti giocatori importanti puoi andare in difficoltà, ma il Napoli ha fatto un mercato attento e curato, sono sicuro che questo mix tra giovani forti e calciatori più esperti possano far divertire il Maradona. Noi? Abbiamo qualche difficoltà economica, ma bisogna comunque avere obiettivi alti e pensare di poter fare grandi cose. L’appetito vien mangiando”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.