Juve Stabia, obiettivo Sorrentino per la porta

Si attendono aggiornamenti

La Juve Stabia e una difesa da sistemare: dopo i 5 gol subiti in casa contro l’Ascoli l’intenzione è quella di portare esperienza in rosa, a partire dalla porta. Tra gli svincolati è rimasto Stefano Sorrentino, uno dei nomi maggiormente appetibili per il campionato di Serie B. L’ex portiere del Chievo è senza contratto e potrebbe aggregarsi a stagione in corso alla squadra di Fabio Caserta che al momento è penultima in classifica e che solamente in una partita delle quattro fin qui giocate è riuscita a non subire gol. E la carriera di Sorrentino a 40 potrebbe ripartire da Castellammare…

fonte: gianlucadimarzio.com

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.