Cerca
Close this search box.

Juventus, Allegri: “Non ho mai pensato di dimettermi. Squadra in ritiro”

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta contro il Maccabi Haifa 2-0:

“Difficile da spiegare, c’è solamente da fare silenzio perché non abbiamo fatto una buona prova dal punto di vista caratteriale. Bisogna uscire da questa situazione e stare zitti. Domani rientriamo e fino al derby rimaniamo alla Continassa, non è una questione tecnica o tattica manca cuore e passione. Giochiamo troppo singolarmente, dobbiamo tornare ad essere squadra”.

Agnelli ha detto che bisogna vergognarsi.
“Ha ragione, è stato il peggior primo tempo. Ogni tanto serve andare in ritiro, abbiamo più tempo per lavorare e non è giusto fare queste prestazioni”.

Ha parlato anche di lei, in questo periodo ha mai pensato alle dimissioni?
“No, una sfida quando diventa difficile è ancora più bella.. Dobbiamo uscirne con coraggio e con voglia”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.