Juventus-Atalanta, ancora turnover negli orobici: Gasperini lascia fuori ben 7 titolari

Nuove polemiche attorno al club orobico per la probabile formazione all'Allianz Stadium

Si giocherà oggi alle ore 18 il match tra Juventus e Atalanta, match valido per il ventiseiesimo turno di Serie A. I bianconeri con una vittoria potrebbero fare un grande passo in avanti in ottica scudetto, portandosi così a 4 punti di vantaggio sul Napoli.

Dopo le polemiche di circa un mese fa, il tecnico Giampiero Gasperini pensa nuovamente al turnover contro i bianconeri e dovrebbe lasciar fuori Toloi, Caldara, De Roon, Spinazzola, Gomez e Petagna, oltre al portiere titolare Berisha. Nella Juventus torna Mandzukic dal primo minuto, potrebbe avere un turno di riposo Gonzalo Higuain.

A riportarlo è Premium Sport.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.