Cerca
Close this search box.

Juventus, Bendtner trovato ubriaco alla guida

 L’attaccante della Juventus, Nicklas Bendtner, da tempo infortunato, si rende protagonista fuori dal campo. Il centravanti danese infatti è stato trovato dalla polizia in stato di ubriachezza alla guida della propria auto. Il bianconero, sinceramente pentito, si scusa pubblicamente con i fan tramite il profilo ufficiale Twitter. Queste le sue parole di scusa:

“Cari amici, scusate se sono stato multato per aver bevuto. Mi scuso davvero tanto per aver fatto questa cosa. Chiedo perdono a tutti i miei fan. Non è giusto bere e poi guidare, me ne assumo tutta la responsabilità”. 

 

 

 

 

La Redazione

G.D.

Fonte: Calcionews24.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.