Cerca
Close this search box.

Juventus, Bonucci: “Il prossimo anno smetterò di giocare”

Leonardo Bonucci, difensore della Juventus, ha annunciato il ritiro dal calcio giocato attraverso i canali ufficiali del club:

“Grazie perché è veramente bellissimo scorrere così tutti questi ricordi. Sin dal primo giorno che ho indossato questa maglia ho cercato in primis di essere me stesso nel bene e nel male. Ma tutto quello che ho fatto, l’ho fatto a difesa di una maglia che per me era una seconda pelle.

Ho applicato alla lettera quello che significa indossare questa maglia, cercando di prendere prima da quelli più grandi di me cosa significasse indossarla. Poi ho cercato di essere da esempio e trascinatore di questi valori. Sicuramente come in tutte le cose a volte ci riescono bene altre volte meno bene, però vivere questa maglia per me è stato come vivere 12 anni in un sogno.

Il prossimo anno smetterò di giocare e credo che si chiuderà un’era. Per me è un’orgoglio esserci stato, spero che un giorno tanti giovani prenderanno come idoli noi di quella storica difesa juventina”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.