Juventus, Bonucci: “Rabbia di Higuain? Ci può stare, voleva fare di più”

Le parole di Leonardo Bonucci dopo la vittoria in Supercoppa

Leonardo Bonucci, difensore della Juventus, ha commentato attraverso il microfono di Sky Sport la vittoria contro il Milan in Supercoppa Italiana. “Abbiamo gestito bene il primo tempo, nella ripresa – ha detto – siamo riusciti a portare a casa il primo obiettivo della stagione. E’ bello iniziare l’anno in questo modo, sappiamo tuttavia che c’è da migliorare”

 

Hai rassicurato Higuain a fine gara, gli hai risparmiato qualche problema. “Non ho risparmiato niente a nessuno, lui era agitato per la sconfitta. Ci può stare. Ci teneva a fare di più, ma sono cose di campo che possono accadere”, le parole del difensore.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.