Juventus-Catania 3-1: Pirlo illumina la manovra bianconera

L'undici di Conte in testa per ventiquattr'ore

Allo Juventus Stadium l’undici di Conte vince un match dove l’incipit non era stato dei migliori, i siciliani hanno sbloccato  il match dopo pochi minuti con Barrientos, tiro a giro dell’argentino imparabile per Buffon. Nella Juventus sale in cattedra Pirlo che su punizione pareggia il conto. Nella prima frazione una traversa per parte, prima Quagliarella e poi Bergessio strozzano l’urlo di gioia dei loro tifosi. Ad inizio ripresa l’espulsione di Motta mette la partita in discesa per la Juventus. Chiellini di testa e Quagliarella portano i bianconeri sul 3-1 e in entrambi i casi c’è lo zampino dell’ex regista del Milan a sigillare una vittoria importante in attesa della risposta del Milan impegnato domani a Cesena. Per il Catania, dopo un buon primo tempo, c’è stato un calo netto e il k.o. è sembrato inevitabile.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.