Juventus, Dybala non si nasconde: “La Champions il nostro obiettivo principale, faremo di tutto per vincerla”

Così il numero 10 della Juventus a Telefoot

Ospite di Telefoot, il numero dieci della Juventus Paulo Dybala ha parlato così del possibile ritorno di Paul Pogba, un giocatore con cui ha mantenuto un eccellente rapporto: “Tutti vorrebbero avere un giocatore delle qualità di Pogba in squadra, ma qualsiasi dovesse essere la sua decisione gli augurerò sempre il meglio. Quando la Francia ha vinto la Coppa del Mondo, mi sono congratulato con Blaise e con lui, hanno fatto una grande Coppa del Mondo, se lo sono meritato”.

Obiettivi: “La Champions è il nostro obiettivo principale, faremo di tutto per vincerla pur senza dimenticare le altre competizioni. L’Atletico, con il Liverpool, rappresenta l’avversario più difficile e ne siamo consapevoli nonchè preparati”.

Crescita: “Rispetto al passato sono cambiato tanto, credo di essere più maturo e questo grazie allo stare a contatto con grandi giocatori. L’età media della rosa è abbastanza alta e questo, per giovani come me, è positivo”.

CR7 e Messi: “Sappiamo quanto Cristiano sia importante e quanto ci dia giorno dopo giorno, ho sempre detto che sono sullo stesso livello. Neymar è davvero forte, Mbappé è un giovane, ma per ora Leo e CR7 rimangono i numeri uno. Ho la fortuna di godermi Leo con l’Argentina e Cristiano con la Juve, entrambi hanno un peso enorme nelle rispettive squadre. Dietro a loro vedo solo Neymar, diventerà il migliore della prossima generazione, non smette mai di sorprendermi. Anche Mbappè ha grandissimo talento l’ho affrontato quando giocava nel Monaco e già si capiva che avrebbe fatto grandi cose. È già campione del mondo, ed è destinato a fare la differenza a lungo”.

Matuidi: “Gli dico sempre che ha tre polmoni perché corre dappertutto, sta facendo cose incredibili. Vado molto d’accordo con lui sul campo e soprattutto fuori, è un grande giocatore, e per me è uno dei più forti che abbiamo”.

Fonte: Tmw

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.