Juventus, Evra dopo il ko di Napoli: “Sconfitta che pesa meno del pareggio con il Frosinone”

Una sconfitta che brucia, la Juventus perde a Napoli e rimane inchiodata a 5 punti nella parte destra della classifica. Il terzino bianconero Patrice Evra, intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel post-partita, non cerca scuse e commenta così il momento della sua squadra: “Non sono un giocatore che cerca delle scuse, siamo tutti responsabili. E’ vero che la squadra è più giovane, ma non deve essere una scusa. E’ un momento difficile per la Juve, mi fa male la situazione ma questa sconfitta comunque pesa meno rispetto al pareggio col Frosinone. Bisogna lavorare, accettare le critiche e pensare a vincere mercoledì in Champions League. Non mi piace che dicano che siamo forti in Europa e meno in campionato, molta gente sta sottovalutando il valore della Serie A. Non voglio illudere la gente, sono sereno e aspetto le prossime partite di campionato e coppa. Il primo obiettivo, dopo il Siviglia, sarà quello di vincere la prima partita in casa del campionato, sembra strano dirlo ma è così. Io sono sempre stato positivo, non sento una squadra che è in panico. Siamo qua tutt’insieme, noi anziani dobbiamo fare un grande lavoro nel gruppo. Io guardo alla realtà dei fatti, in questo momento sono scarso perché perdo, sarò bravo quando vincerò.”

Fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.