Cerca
Close this search box.

Juventus-Fiorentina 2-1 – Matri conferma lo splendido momento di forma

Allo Juventus Stadium di Torino la squadra di Conte ottiene tre punti importanti per la classifica, superando, anche se per sole 24 ore Lazio e Udinese. Vantaggio dei bianconeri con Bonucci che ribadisce in rete una respinta non impeccabile di Boruc sul tiro di Vidal. Il primo tempo è un dominio della Juve, mentre la Fiorentina sembra non avere idee in mezzo al campo. Nella seconda frazione è altra musica, i viola pressano il centrocampo dei bianconeri e su un contropiede arriva il pari di Jovetic che su tacco di Vargas a giro batte l’incolpevole Storari. Sembra tutto più complicato per l’undici di Conte, ma su uno splendido passaggio di Pepe per Matri la Juve passa nuovamente in vantaggio. Nel finale i viola provano una reazione ma stavolta le idee scarseggiano, arriva solo un’occasione per Gilardino nel finale. Nella Juventus ottima prova di Vidal e di Barzagli, nella Fiorentina gli unici che si salvano sono: Behrami e un discreto Jovetic.

Alessandro Sacco

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.