Juventus, Higuain: “Doppietta in una partita speciale, bel regalo di compleanno”

"Dovevamo vincere e l’abbiamo fatto. Quello che faranno domani Roma e Milan è un problema loro"

Era una partita speciale, stavamo perdendo, eravamo in difficoltà ma dopo il pareggio siamo rimasti in controllo e alla fine abbiamo meritatamente vinto”. Così Gonzalo Higuain, protagonista assoluto nella vittoria della Juve contro il Torino. Una doppietta per mettere la firma indelebile sul successo bianconero: “Vincere il derby segnando e facendo una bella prestazione di squadra è stato un bel regalo di compleanno”.

Tre punti per consilidare il primato in classifica e assistere con assoluta tranquillità al big match di domani sera tra Roma e Milan, le più dirette inseguitrici della Juve: “Noi abbiamo fatto il nostro, dovevamo vincere e l’abbiamo fatto. Quello che faranno domani è un problema loro”.

Fonte: Sportmediaset

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.