Cerca
Close this search box.

Juventus-Inter finisce 1-0: ancora decisivo Mandzukic

Bianconeri da record europeo

Come il Barcellona 2012-13, come il Manchester City dell’anno passato, come il PSG di questa stagione. La Juventus iscrive il proprio nome nel libro dei record: 43 punti in 15 partite. E lo fa in quella che è la partita più sentita dai propri tifosi: il Derby d’Italia. Per giunta con lo zampino di un ex di turno, Joao Cancelo e con la complicità di chi ha vestito fino a qualche mese fa la maglia bianconera, ossia Kwadwo Asamoah. Nel tabellino dei marcatori ci finisce Mario Mandzukic, che ha riscoperto quanto sia bello segnare dopo le ultime stagioni a farsi da parte. Finisce 1-0 la partita all’Allianz Stadium, che questa sera fa registrare l’incasso record di 3 milioni e 163 mila euro. L’Inter ci ha provato a mettere in difficoltà la Juventus e ha avuto anche le sue occasioni per cambiare la storia della partita. Ma i bianconeri, una volta di più, hanno dimostrato di avere un’altra mentalità.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.