Cerca
Close this search box.

Juventus, Marchisio: “Crediamo nella vittoria della Champions, siamo più forti di due anni fa”

Il centrocampista bianconero ha parlato in vista della finale di Cardiff

Intervenuto ai microfoni di Premium Sport ha parlato il centrocampista della Juve Claudio Marchisio. Ecco le sue parole:

“La finale del 2015 ha dato la consapevolezza a questa società e a questa squadra che ogni anno può giocarsela con le migliori squadre d’Europa, per cercare di vincere questo trofeo. Ci crediamo molto perché in questi due anni c’è stato un grande cambiamento di testa nei confronti dell’Europa”.

Poi prosegue:  “Ora abbiamo una fiducia che prima mancava in tutto l’ambiente. Da quella finale e anche dall’anno scorso in cui siamo usciti contro una grande squadra come il Bayern ci è rimasta la consapevolezza e lo si è visto nella scorsa stagione nella gara di ritorno a Monaco e lo si è visto nel cammino in Champions di quest’anno. Poi le finali spesso vengono decise da episodi ma il crederci a volte può portare la fortuna e gli episodi favorevoli dalla tua parte”.

Cristiano Ronaldo variante imprevedibile?: “Negli ultimi anni credo che Ronaldo sia cambiato molto, è diventato quasi più prima punta di Benzema. Adesso sta dentro l’area e può mettere in difficoltà qualsiasi difensore e qualsiasi portiere, mentre prima si allargava molto di più a cercare l’uno contro uno. Bisognerà fare molta attenzione, è un grandissimo giocatore così come molti altri. Isco e Modric a centrocampo sono cresciuti tantissimo, poi c’è Marcelo ma tutti i giocatori che saranno in campo, sia nel Real che nella Juve, in ogni momento potranno decidere questa finale che sarà sicuramente bellissima ”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.