Cerca
Close this search box.

Juventus, Marotta: “La vittoria con il Napoli non risulterà determinante per lo scudetto, mancano ancora tante partite”

"C'è sempre il rischio di cadere contro squadre che all'apparenza non sono un ostacolo, campionato ancora aperto"

L’ad della Juventus Beppe Marotta ha parlato a Premium Sport poco prima della partita contro il Bologna: “Sulle parole di Pogba su Guardiola? Pogba ha risposto in modo intelligente, è contento di stare con noi, ha parlato bene di uno degli allenatori migliori, logico elogiarlo. Sul Bologna? Una gara difficile contro un Bologna determinato con una classifica bella, l’opposto dell’inizio stagione, una squadra valorizzata al massimo con una squadra di grande qualità, una squadra in palla in questo momento. Problemi allo stadio? C’è stato questo lancio di una bomba carta o un petardo – ha continuato l’amministratore delegato bianconero non è un atto di civiltà, è un atto di teppismo e di violenza che nulla ha a che vedere con i valori veri di questa partita. Guardiola alla Juve? È una domanda a cui è difficile dare una risposta, non so lo scenario tra quattro, cinque, sei anni. La presidenza Agnelli ha dato continuità societaria e tecnica, giusta per vincere. Si spera di continuare con questa struttura che ci sta dando soddisfazioni. Corsa a due con il Napoli? La partita con il Napoli non sarà determinante per la vittoria, lo era per il prestigio: ci sono ancora tanti match – aggiunge Marotta – e magari si cade contro squadre che all’apparenza non rappresentano un ostacolo difficile. Certo, noi siamo la Juventus e dobbiamo onorare il primo posto, i nostri giocatori sanno che rappresentano una società che vuole vincere”.

Fonte: AlfredoPedullà.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.