Juventus-Napoli, parla Amoruso, doppio ex: “Sarà un match alla pari”

Juventus-Napoli, parla Amoruso, doppio ex: “Sarà un match alla pari”

Parte il conto alla rovescia per l’attesa sfida di sabato 11 agosto a Pechino tra Napoli e Juventus, che si contenderanno la Supercoppa italiana. Per iniziare ad approfondire l’argomento, la redazione di TMW ha contattato un doppio ex come Nicola Amoruso: “Sarà una gara all’insegna dell’equilibrio, molto dipenderà dal controllo del centrocampo e dagli stimoli”.

Chi ci arriva meglio “Ho visto un Napoli molto brillante in questa fase di pre-campionato, Pandev ed Insigne anche per caratteristiche fisiche sono entrati subito in forma. Dal canto suo la Juve potrebbe avere ulteriori motivazioni per le note vicende extra-calcistiche. Una squadra di campioni tira fuori il meglio proprio nei momenti di difficoltà. Per tutti questi elementi è davvero difficile fare un pronostico”.

Ballottaggi “Per quanto concerne il Napoli nonostante Insigne abbia fatto grandi cose nel pre-campionato, credo che un giocatore come Cavani, nonostante abbia fatto pochi giorni di lavoro con la squadra, non si possa tenere fuori. In casa Juve in attacco ci sono molte alternative: c’è Vucinic, c’è Giovinco e lo stesso Matri sta facendo molto bene. Ogni soluzione può essere quella giusta insomma”.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

La Redazione

M.V.


La redazione di IamNaples.it

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google