Juventus, non solo Manolas per la difesa: bianconeri interessati anche a Luisao del Benfica

La Juventus continua a sondare il mercato alla ricerca del difensore che possa adeguatamente completare il reparto a disposizione di Max Allegri. L’obiettivo numero 1 sembra restare sempre il greco dell’Olympiakos Kostas Manolas.

C’è però da combattere con la dirigenza greca sul prezzo, Marotta considera infatti eccessivi gli 11 milioni richiesti ed a più riprese ha tentato di abbassare le pretese magari inserendo qualche contropartita tecnica, fermamente respinta dall’Olympiakos. I contatti tra le due parti sono comunque in corso e c’è fiducia che alla fine la trattativa si possa sbloccare in positivo.

Ma quello di Manolas non è l’unico nome caldo. Secondo quanto riportato da Sky Sport è entrato nel mirino della Vecchia Signora anche l’esperto centrale brasiliano, nonchè oramai storico capitano del Benfica, Luisao. Il 33enne difensore verdeoro, col contratto in scadenza nel giugno del 2016, piace da tempo ai bianconeri, che in questo momento si sono messi in contatto con il procuratore del giocatore per saggiarne la disponibilità.

La sua valutazione di mercato dovrebbe aggirarsi intorno ai 5 milioni di euro, un esborso che farebbe al caso delle casse bianconere, che sono state già sottoposte a scossoni dagli arrivi di Pereyra, Evra, Morata e Romulo.

 

Fonte:  goal.com

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.