Cerca
Close this search box.

Juventus, parla Nedved: “Per noi conta solo vincere, lo vogliamo dimostrare subito. Su Cr7 dico…”

Le parole dell'attuale dirigente bianconero

Intervenuto ai microfoni di Juventus Tv l’ex calciatore ed attuale dirigente bianconero Pavel Nedved ha parlato in vista della nuova stagione. Ecco le sue parole dopo l’incontro a Villar Perosa:

“L’ho vissuta già tante volte quest’atmosfera, è una sensazione bellissima, unica. Qui devi capire cosa significa la Juventus, quando sei un nuovo giocatore. È una giornata speciale e i tifosi speciali te lo fanno capire. I tifosi qua sono calorosi, capiscono subito di che pasta sono fatti i giocatori nuovi. Sono contento di trascorrere questa giornata insieme alla famiglia Agnelli ed Elkann, loro sono la Juve”.

SU CR7 – “È ulteriormente confermato il passo avanti della Juve fra le big d’Europa. Che siamo riusciti a portare Ronaldo qui alla Juve è una cosa eccezionale, ci darà qualcosina in più per il futuro, anche per tutto il calcio italiano”.

SUGLI OBIETTIVI – “Gli obiettivi della Juve non cambiano mai. Quello che conta per noi è vincere ogni partita, lo vogliamo dimostrare fin dalla partita con il Chievo”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.