Juventus-Parma 3-3: assist per Inglese. Ottima partita di Sepe

Pareggio di Gervinho all'ultimo respiro

Frenata della Juventus che dopo l’eliminazione dalla coppa Italia per mano dell’Atalanta, nell’anticipo della 22/a giornata contro il Parma finisce 3-3 con gli emiliani che raggiungono il pari in rimonta grazie al gol di Barillà e la doppietta nel finale di Gervinho. Nel primo tempo bianconeri avanti con Cristiano Ronaldo al 36′. Il raddoppio bianconero arriva nella ripresa e lo firma Rugani al 17′. Tre minuti ed il Parma accorcia con Barillà che riapre la partita ma CR7 di testa due minuti dopo porta la Juventus sul 3-1. La partita sembrerebbe chiusa invece il Parma la riapre al 29′ con Gervinho, a segno di tacco (con deviazione). In pieno recupero, al minuto 28 il gol del 3-3 ancora di Gervinho. Un passo falso per i bianconeri che comunque mantengono il Napoli a 9 punti di distanza.

Ecco come hanno giocato Sepe e Inglese, giocatori del Napoli e in prestito al Parma mentre Grrassi è uscito per infortunio:

Sepe:  Tiene in partita i suoi con un miracolo su Khedira: difficile dargli responsabilità sui tre gol subiti.

Inglese Prova di grandissima sostanza, con un unico neo: lo stop sbagliato su geniale assist di Siligardi, che lo aveva mandato in porta appena entrato. Si riscatta alla grande con l’assist per Gervinho a rimorchio

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.