Cerca
Close this search box.

Juventus, Pjanic: “Vogliamo sorpassare il Napoli nello scontro diretto, bisogna recuperare gli infortunati”

Il centrocampista bianconero ha parlato della lotta scudetto

Intervenuto nel corso di un evento all’Allianz Stadium il centrocampista della Juventus Miralem Pjanic ha parlato così in vista della lotta scudetto. Ecco quanto riportato da Ilbianconero.com:

“Se guardiamo la classifica per adesso siamo un po’ indietro ma dobbiamo continuare a ragionare partita dopo partita, senza dimenticare che lo scontro diretto sarà sul nostro campo: se vogliamo superarli arriveranno qui e bisognerà rispondere presente”.

ANSIA INFORTUNI – “Stiamo uscendo da un periodo complicato con tante trasferte, stiamo facendo buoni risultati e l’importante è essere tutti pronti senza abbassare mai l’asticella dell’attenzione. Speriamo di recuperare tutti quelli che hanno problemi fisici, aspetto particolarmente sfortunato di questo periodo. Con tutta la squadra a disposizione sarà più facile affrontare il finale di stagione che è ormai tutto da dentro o fuori”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.