Cerca
Close this search box.

Juventus, poker al Palermo. Bianconeri a più 9 sul Napoli

In gol Khedira, Pogba, Cuadrado e Padoin

Dilaga la Juventus contro il Palermo. 4-0 il risultato a pochi minuti dalla fine. Dopo le reti di Khedira e Pogba, sono arrivati i sigilli di Cuadrado e Padoin a siglare il poker. Lo scudetto è sempre più vicino, bianconeri a più 9 sul Napoli.

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Rugani, Bonucci, Barzagli; Cuadrado, Khedira (78′ Padoin), Marchisio (16′ Lemina), Pogba, Evra; Dybala (67′ Morata), Mandzukic. A disp: Rubinho, Audero, Alex Sandro, Lichtsteiner, Hernanes, Asamoah, Sturaro. All.: Massimiliano Allegri.

PALERMO (3-5-2): Sorrentino; Goldaniga (72′ La Gumina), Gonzalez, Andelkovic; Rispoli, Hiljemark, Jajalo (59′ Brugman), Chochev, Lazaar; Vázquez, Trajkovski. A disp: Posavec, Alastra, Morganella, Vitiello, Struna, Pezzella, Cristante, Maresca, Gilardino, Balogh. All.: Davide Ballardini

Arbitro: Piero Giacomelli (Trieste)

Marcatori: 10′ Khedira (J), 71′ Pogba (J), 74′ Cuadrado (J), 90′ Padoin (J)

Ammoniti: Barzagli, Morata (J), Hiljemark, Goldaniga, Gonzalez (P).

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.