Juventus, ufficiale il rinnovo di Alex Sandro fino al 2023

Comunicato del club bianconero

La Juventus ha ufficializzato il rinnovo di Alex Sandro. La notizia dell’accordo era delle scorse settimane, con il club che aveva ormai raggiunto l’intesa con il brasiliano per proseguire insieme. Oggi è arrivato l’annuncio del nuovo prolungamento di contratto, comunicato con la seguente nota apparsa sul sito dei bianconeri.

“«I tifosi possono stare certi di avere un giocatore che darà sempre il 100% per raggiungere la vittoria». Con queste parole, nel 2015, Lobo Silva Alex Sandro si presentava al popolo bianconero. E oggi, giornata nella quale annunciamo con soddisfazione che il nostro rapporto continuerà fino al 2023, possiamo dire che le sue parole sono state profetiche“.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.