JuveTv, assurdo Zuliani: “Rigore netto su Dybala, fuorigioco sul gol di Callejon. Tutti i napoletani dovrebbero vergognarsi!”

"Se andiamo a guardare l’arbitraggio non c’è niente da dire, è diventato uno scandalo così come la Supercoppa...!

Il giornalista Claudio Zuliani, ai microfoni del canale televisivo della Juventus, ha così commentato le polemiche nate nel post-partita di Juventus-Napoli: “Nel primo tempo c’era un rigore clamoroso su Dybala, un fallo clamoroso su Higuain al limite dell’area. Il loro gol di Callejon era in fuorigioco. Il primo tempo già me l’hanno rubato loro. Il nostro rigore è solare, il loro non esiste. Se andiamo a guardare l’arbitraggio non c’è niente da dire, è diventato uno scandalo così come la Supercoppa dove nel primo tempo dovevano finire in otto. Varriale, Giuntoli, tifosi, giornalisti, vogliamo continuare così? Quando vengono usati termini come vergogna, siete voi che vi dovete vergognare dei messaggi che date alla gente che va a vedere le partite di calcio per divertirsi. Meritate di fare il calcio della parrocchia e gli altri quello dell’Europa. In Europa non ci dovete andare, date messaggi negativi di odio e di astio.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.