Cerca
Close this search box.

Kakà: “Oggi non sarà come in campionato, ma il Milan vuole vincere”

Kakà, ex calciatore del Milan, ha parlato ai microfoni di Radio Rossonera:

“Penso che sarà sicuramente una gara molto difficile. Il Milan ha vinto benissimo in campionato e questo ci dà un po’ di fiducia per giocare a San Siro una partita di Champions. Ma oggi è un’altra partita e sarà diverso. E con elementi importanti in gioco, perché sono due squadre italiane molto vicine a una semifinale. Il Milan sicuramente non arriverà al primo posto in campionato e vuole vincere qualcosa di importante. E quando le squadre italiane che tornano a essere importanti in Europa… Tutto gira intorno alla partita di questa sera, ma io da milanista ovviamente voglio che sia il Milan ad andare avanti. E chissà, magari a Istanbul ancora una volta…”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.